Va consolidandosi la relazione fra Galeno e GVM Care & Research: si aggiungono alle diverse strutture del gruppo già nel catalogo delle convenzioni di Galeno, altri tre nuovi centri del sud Italia.
In particolare parliamo della casa di cura Montevergine di Avellino, la casa di cura G.C. Ruesch di Napoli e l’ospedale Santa Maria di Bari.
Casa di cura Montevergine – Avellino
Da decenni rappresenta un vanto per la sanità meridionale nel trattamento di tutte le cardiopatie per l’adulto.
Oltra a proporre a tutti i suoi pazienti i trattamenti più all’avanguardia, la casa di cura è votata ad una costante gestione del rischio clinico e a garantire al massimo la sicurezza sia del malato sia dei medici e tutto il personale.
La struttura dispone, oltre che dei posti letto di degenza, di altri 8 letti di terapia intensiva cardiochirurgica e 7 letti di U.T.I.C.
Viene dato particolare rilievo alla ricerca scientifica come fonte di sviluppo tecnico e di crescita professionale.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito.
Casa di cura G.C. Ruesch – Napoli
Si annovera fra le strutture private con la storia più lunga di Napoli; fondata nel 1919, nel corso degli anni ha visto avvicendarsi fra le sue mura professionisti di alto livello. E’ così che da sempre rappresenta un’accellenza del territorio campano.
Immersa in un’area verde, si estende su 6000 metri quadrati con un totale di 63 posti letto e un laboratorio di analisi cliniche.
Conosciuta soprattutto in ambito ostetrico, in realtà sono attive diverse branche della chirurgia, fra cui, in particolare, quelle della fertilità maschile e femminile, pediatricca e oncologica.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito.
Ospedale Santa Maria – Bari
Fondato nel 1969, l’ospedale assicura, in ogni sua attività, calore nell’accoglienza e nell’assistenza oltre all’attenzione verso i progressi scientifici della medicina, coniugando il tutto ad elevata professionalità.
All’interno della struttura sono spesso organizzati corsi e convegni rivolti al personale interno al fine di avere una formazione aggiornata e continua.
Il polo è dotato delle migliori tecnologie per supportare il lavoro dei medici e quindi offrire le cure migliori per il paziente.
E’ presente un poliambulatorio in cui non è necessaria la prescrizione del medico curante per prenotare le prestazioni in quanto esse vengono erogate in regime di libera professione.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito.