L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Nuova convenzione di Galeno con Villa Sandra

villa sandraLa casa di cura Villa Sandra ha iniziato la sua attività nel 1970. Negli anni la casa di cura ha sempre più migliorato e perfezionato la propria organizzazione ed efficienza con adeguamenti organizzativi e strutturali, effettuando una trasformazione in monospecialistica per ricoveri ordinari e diurni (day hospital) nelle diverse branche della riabilitazione motoria e funzionale.

La casa di cura Villa Sandra è accreditata col Sistema Sanitario Nazionale.

La struttura dispone di 208 posti letto di ricovero ordinario divisi in quattro Unità Operative su cinque piani e di 30 posti letto in regime day hospital, sia accreditati con la Regione Lazio che privati.

Ogni stanza di degenza comprende uno o due posti letto con bagno ed è dotata di aria condizionata e tv. E’ presente anche un moderno Centro Emodialisi, in accreditamento col Servizio Sanitario Nazionale. Anche il laboratorio d’analisi, i poliambulatori specialistici, il centro radiologico e la risonanza magnetica (R.M.N.) sono accreditati col Servizio Sanitario Nazionale. La casa di cura è provvista di stanze singole che possono essere prenotate al momento della presentazione della scheda di ricovero. Per le stanze singole è necessaria una integrazione economica. I ricoveri in regime privato sono convenzionati con le principali compagnie assicurative.

Con Cassa Galeno, il convenzionamento, in via sperimentale, è diretto per le prestazioni strumentali usufruite in regime ambulatoriale (ovvero al di fuori del regime di ricovero e/o di day hospital).

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito della struttura.