Cassa Galeno ha previsto di prorogare la sospensione del servizio di accoglienza Soci fino a nuove disposizioni.
Tutti i servizi di informazione, accettazione pratiche di varia natura, consulenza e liquidazione continueranno ad essere garantiti a distanza.
In considerazione dell’operatività ridotta degli uffici, i soci e gli aderenti potranno inoltrare richieste, comunicazioni, messaggi tramite mail ai seguenti indirizzi :
- per informazioni/comunicazioni pratiche sanitarie e/o infortuni: sinistri@cassagaleno.it
- per informazioni inerenti posizioni contributive e previdenziali: backoffice@cassagaleno.it
- per pratiche amministrative: amministrazione@cassagaleno.it
- per richieste relative alla responsabilità civile professionale: rc@cassagaleno.it
su specifica richiesta e indicando il proprio recapito telefonico la Cassa, nei tempi tecnici necessari, provvederà a ricontattare telefonicamente il socio/aderente. In questo caso potrà comparire “numero privato”. Si prega quindi di rispondere.
L’accesso alle pratiche di copertura sanitaria diretta e indiretta, infortunio, IPM continuerà , come previsto, ad avvenire tramite PEC o Raccomandata A.R.
Si consiglia di evitare, per quanto possibile, l’invio di posta cartacea dal momento che, considerata la situazione di emergenza, si potrebbero riscontrare problemi nella consegna.
Consapevoli del disagio che ci vede accomunati, purtroppo anche su altri fronti, in questo momento di emergenza nazionale, confidiamo nello spirito di unità che, da sempre, ci caratterizza .