A partire dal 1 gennaio 2017, il policlinico universitario Agostino Gemelli è entrato ufficialmente a far parte della rete di strutture convenzionate con Cassa Galeno, la mutua cooperativa creata e gestita dai medici per i medici.
Da sempre l’alta specializzazione nella cura dei propri pazienti, l’innovazione e la formazione sono i principi cardine del Policlinico Gemelli di Roma, vero e proprio modello di riferimento per la gestione, l’organizzazione, la tecnologia e l’umanizzazione della medicina.
A livello nazionale e internazionale il Gemelli rappresenta la struttura sanitaria in cui le competenze scientifiche e tecniche convivono con l’etica e la grande competenza di tutti i professionisti che operano presso tale struttura garantendo a tutti gli assistititi gli standard di eccellenza e preparazione che l’hanno resa così nota e apprezzata. Al centro della mission del policlinico Agostino Gemelli vi è il paziente, sempre.
I valori che muovono e caratterizzano tutti i professionisti e collaboratori che lavorano per il Gemelli sono gli elevati standard del servizio e delle prestazioni, la cura dell’altro, la comunicazione, la collaborazione, la multidisciplinarità, la trasparenza, l’onestà, la correttezza, l’innovazione e l’apprendimento continuo.
Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il sito.