L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Matteo Fattinanzi

Il mio obiettivo principale è occuparmi del post-vendita, creando un rapporto di fiducia solido con i soci e risolvendo qualsiasi dubbio o necessità. Cerco sempre di offrire supporto continuo, consigliando le soluzioni più adatte per ottimizzare le posizioni assicurative dei soci, in base alle loro specifiche esigenze.

La difficoltà maggiore che riscontro nel mio lavoro è la continua necessità di essere preparato per rispondere a qualsiasi richiesta, anche quelle che, a prima vista, potrebbero sembrare meno rilevanti. È fondamentale mantenere sempre alta l’attenzione, esercitare empatia e ascolto, in modo da garantire che ogni socio riceva il massimo supporto, anche nelle situazioni più complesse.

Ciò che amo di più del mio lavoro è la possibilità di interagire con realtà  sempre diverse e affrontare quotidianamente nuove sfide. Ogni confronto è un’opportunità di crescita, perché mi permette di creare rapporti di fiducia reciproca con i soci, offrendo soluzioni adeguate e facendo in modo che ogni loro esigenza venga soddisfatta nel miglior modo possibile.

Su di Lui

  • La sua canzone preferita è Wonderwall degli Oasis, perché rappresenta la sua adolescenza.
  • Da bambino sognava di diventare calciatore, come tanti altri bambini, ma oggi trova ispirazione nelle sfide quotidiane e nel rapporto con le persone.
  • Nella prossima vita sogna di rinascere come Franco Califano, un artista che rappresenta il ritorno, la resilienza e la possibilità di affrontare sempre nuove sfide