Cassa Galeno

L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Deborah Lombardelli

Sono entrata in Galeno nel 2001 come venditrice, oggi mi occupo della gestione del personale e faccio da tramite tra il Consiglio di amministrazione di Galeno e tutte le figure che ruotano intorno alla cooperativa e ne garantiscono il funzionamento. E continuo a coltivare i rapporti con i soci che mi contattano per ricevere supporto.
Il mio lavoro richiede una mediazione costante tra tante esigenze e punti di vista, ma ho amato fin dall’inizio la filosofia solidaristica e lo spirito profondamente umano della cooperativa come grande famiglia in cui viene garantito aiuto reciproco. È bello costruire con i soci relazioni che durano negli anni, sapere che stai offrendo un servizio di valore, vivere una costante evoluzione, perché il Consiglio di amministrazione di Galeno è alla sempre alla ricerca di nuove soluzioni a tutela dei soci.

Su di lei

  • Il suo più grande pregio: l’ottimismo
  • Il suo più grande difetto: prendo troppo a cuore le questioni lavorative
  • La sua più grande passione: viaggiare, perché ti permette di confrontarti con la diversità, riconsiderando il tuo vissuto e la tua quotidianità con
  • occhi diversi
  • Nella prossima vita rinascerà: uomo, per la curiosità di sapere come si vive nei panni dell’altro sesso e scoprire se davvero per loro la vita è più leggera.
Deborah Lombardelli, coordinatrice Cassa Galeno