L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Cinzia Zurlo

L’ufficio in cui lavoro si occupa della liquidazione dei sinistri: valutiamo le richieste di rimborso dei soci, verifichiamo che la documentazione sia completa, chiediamo quando necessario la valutazione del consulente medico e trasmettiamo le pratiche alle compagnie per il pagamento. Io gestisco, inoltre, la documentazione che viene restituita dalle compagnie, affinché l’amministrazione di Galeno possa procedere al pagamento dei soci. Offro inoltre assistenza ai soci sulle richieste relative allo stato dei rimborsi.

Il mio obiettivo è portare avanti le richieste di rimborso dei soci e capita anche che in caso di rifiuto il socio chieda una nuova valutazione. In questi casi faccio ripartire l’iter affinché la compagnia esamini nuovamente la richiesta di rimborso.
A volte non è semplice far comprendere la natura di Galeno, spiegare che oltre all’assistenza sanitaria la cooperativa offre molti altri servizi, ma amo molto il mio lavoro e mi piace il rapporto che si instaura con i soci.

Su di lei

  • Le sue passioni: sono una lettrice onnivora e amo ascoltare musica: dai vecchi cantautori italiani al rock
  • Da bambina voleva diventare: cowboy
  • Le sue canzoni preferite: Under the bridge dei Red Hot Chili Peppers, The importance of Being Idle degli Oasis, L’avvelenata di Francesco Guccini
  • In un’altra vita vorrebbe rinascere: Elisabetta I di Inghilterra o Caterina di Russia. Una donna di potere, per poter migliorare le cose
Cinzia Zurlo Servizio Assistenza soci – ufficio liquidazione sinistri Cassa Galeno