Cassa Galeno

L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2024

Torna l’appuntamento annuale tra Cassa Galeno e i suoi soci

I soci Galeno sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria di Cassa Galeno. Un’occasione di incontro e confronto tra la cassa e i suoi aderenti.

L’appuntamento si terrà in prima convocazione martedì 30 aprile 2024 alle ore 23.00  in Roma, presso la sede sociale, e in seconda convocazione  venerdì  31 maggio 2024 alle ore 15.00, presso l’Hotel Quirinale,  Via  Nazionale 7, in Roma.

È possibile visionare la convocazione pubblicata in Gazzetta Ufficiale cliccando a questo link

All’ordine del giorno:

  1. Approvazione del Bilancio chiuso al 31/12/2023 e dei relativi allegati
  2. Determinazione gettone di presenza per i componenti del Collegio Sindacale
  3. Elezione del Consiglio di Amministrazione e determinazione relativo compenso.

I documenti relativi al Bilancio 2023 sono a disposizione dei soci presso la sede sociale Galeno e nel box presente in questa pagina.

Consiglio di amministrazione Cassa Galeno 2024 – 2027: i candidati

È possibile visionare al seguente link la lista dei candidati che hanno dato approvatura formale della propria candidatura entro il termine del 10 maggio 2024.

Ricordiamo che l’elettore avrà la facoltà in fase di voto di dare preferenza a qualsiasi socio, anche se non candidato.

Come da Statuto, i soci con diritto di voto sono coloro che risultano iscritti alla cooperativa prima del 1° di Febbraio ed in regola con i contributi sociali.

Modalità di voto

I voti relativi ai punti 1, 2 e 3 all’ordine del giorno dell’Assemblea potranno essere espressi tramite piattaforma telematica di voto.

Per la seconda convocazione, il link alla piattaforma e le credenziali di accesso saranno inviate, lunedì 27 Maggio, alla e-mail ordinaria di ciascun socio registrata in anagrafica.

Le votazioni saranno aperte a partire da martedì 28 Maggio ore 16.00 fino a venerdì 31 Maggio ore 16.00.

Esiste la facoltà di delegare un altro socio ai fini della votazione. Il delegante non riceverà le credenziali per l’accesso alla piattaforma di voto. La delega è congiunta.

In questo caso, sarà necessario che il socio delegante invii alla e-mail assemblea@cassagaleno.it dal 15 di Maggio al 22 di Maggio, il modello presente al seguente link (e nel box a destra), allegando proprio documento di riconoscimento in corso di validità.

La guida al voto della piattaforma on-line è pubblicata nel box di destra presente in questa pagina.

L’Assistenza soci di Galeno sarà telefonicamente a disposizione per l’aiuto necessario durante la settimana delle votazioni, negli orari di ufficio.

Galeno informa i soci che per la sola finalità di consentire la partecipazione alle votazioni in formato elettronico, i dati che consentono l’identificazione dei soci (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, email) saranno comunicati da Galeno al gestore della piattaforma informatica “Eligo”, che li tratterà esclusivamente per gestire le operazioni di voto. Nel corso ed all’esito delle operazioni di voto i dati personali potranno altresì essere consultati dal notaio incaricato di assicurarne la regolarità e legittimità. I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario a garantire l’esito delle operazioni di voto, decorso il quale saranno cancellati o anonimizzati. Per maggiori informazioni potrete consultare l’informativa privacy di Galeno (al seguente indirizzo web: https://cassagaleno.eu/informativa-privacy/ ), ovvero quella del gestore della piattaforma (al seguente indirizzo web: https://www.eligo.social/informativa-sulla-privacy/)