L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Casa di cura S. Anna, policlinico Città di Pomezia: la nuova convenzione Galeno

Casa di cura S. Anna - policlinico di Pomezia

La Casa di Cura S. Anna ha iniziato l’attività nel 1971 dapprima con gli enti mutualistici, quindi successivamente con il Servizio Sanitario Nazionale, fornendo il presidio ospedaliero della zona “de facto” da oltre trent’anni. Nel 1980 la Regione Lazio ne ha riconosciuto l’impegno nelle urgenze territoriali convenzionando anche l’attività di Pronto Soccorso. Nel 1994 è stato affiancato al vecchio nome, quello di “Policlinico Città di Pomezia” nell’ambito di un progetto di potenziamento tuttora in atto. Nel 2014 la struttura si è accreditata definitivamente con il Servizio Sanitario Nazionale.

La Casa di Cura S. Anna – Policlinico Città di Pomezia da oltre trenta anni è la struttura di riferimento degli oltre 60.000 cittadini di Pomezia ed Ardea, di circa 15.000 lavoratori pendolari e di oltre 150.000 turisti estivi del litorale romano.

Sono attivi i seguenti reparti:
– Cardiologia, Medicina e UTIC
– Chirurgia
– Oculistica
– Otorinolaringoiatria
– Ortopedia

La convenzione di Cassa Galeno è in regime diretto.
Questo significa che puoi usufruire delle prestazioni erogate dalle strutture, previa autorizzazione della Cassa, senza anticipare alcuna somma né presentare in un secondo momento richieste di rimborso.
Per maggiori informazioni, invitiamo a consultare il sito della struttura.