L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

7 feb 2020

Il 7 febbraio, a partire dalle ore 14.30, presso la sede dell’Enpam in via Torino 38 si terrà la cerimonia di premiazione dei tre giovani medici vincitori della sesta edizione del Premio Galeno Eleonora Cantamessa.

Il bando di Cassa Galeno è rivolto a giovani medici con età inferiore a 40 anni e mette a disposizione 3 borse di studio del valore di 4.000 euro ciascuna per:

  • progetti di ricerca
  • attività di volontariato
  • corsi di specializzazione/perfezionamento in Italia e all’estero
  • tirocini.

Per maggiori informazioni sul programma, clicca qui.

La casa di cura Villa Serena del dott. L. Petruzzi in convenzione

Struttura sanitaria Villa Serena in convenzione con Cassa Galeno

Sessant’anni di esperienza, dedizione e specializzazione in campo medico hanno reso la casa di cura Villa Serena del dott. L. Petruzzi un punto di riferimento nel panorama sanitario regionale e nazionale.

Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, Villa Serena offre servizi clinici, diagnostici e residenziali di eccellenza, oltre a una intensa attività di formazione e aggiornamento per gli operatori del settore.

Particolare attenzione è dedicata a garantire la migliore accoglienza e il pieno benessere del paziente, in ogni momento della sua degenza. Appropriatezza della cura, competenza professionale e massima efficienza gestionale assicurano un servizio affidabile e altamente specializzato, grazie anche alla costante attività di aggiornamento professionale portata avanti dalla  struttura.

Oltre all’attività clinica, la Casa di Cura porta avanti una intensa attività di formazione medico-professionale accreditata ECM (Educazione Continua in Medicina), in nome dei principi di aggiornamento continuo e qualità della ricerca scientifica.

Per maggiori informazioni sulla struttura, invitiamo a consultare il sito.