Cassa Galeno

L'UNICA CASSA MUTUA COOPERATIVA
CREATA DAI MEDICI PER I MEDICI

Alesan tra le strutture convenzionate con Galeno

alesanUna nuova convenzione per Cassa Galeno. Entra ufficialmente a far parte della rete di strutture convenzionate con la Cassa Alesan s.r.l., importante centro polispecialistico, medico, chirurgico con sede a Salerno.

La struttura è titolare di autorizzazione sanitaria rilasciata dall’Asl Salerno per l’erogazione di prestazioni specialistiche chirurgiche di classe 1-2-3, in regime ambulatoriale extraospedaliero per determinate attività quali oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, chirurgia maxillofacciale, chirurgia plastica e chirurgia generale. Il centro Alesan è dodato di un blocco operatorio di 80 mq e di 130 mq destinati a poliambulatori specialistici. Grazie al personale altamente qualificato e a macchinari e tecniche all’avanguardia, la struttura garantisce massima rapidità nell’approccio diagnostico e terapeutico, efficienza per l’utilizzo di metodologie microinvasive che evitano la degenza e consentono tempi rapidi di convalescenza.

I soci Galeno e i loro familiari potranno avvalersi delle prestazioni fornite dal centro nei limiti delle tariffe riportate all’interno del tariffario spese sanitarie. Inoltre verranno loro applicate le seguenti tariffe:

– materiale sanitario e protesico durante il ricovero al prezzo di costo

– copia della cartella clinica/ambulatoriale gratuita

-medicinali durante il ricovero al prezzo di costo

 

Convenzione con l’istituto clinico S. Anna

istituto clinico Sant'AnnaNuova convenzione per Galeno con l’istituto clinico S. Anna, l’ospedale polispecialistico ubicato a Brescia, accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale.

Dal 2000 è entrato a far parte del Gruppo Ospedaliero San Donato.

Alta qualità dei servizi diagnostici e terapeutici erogati, marcata umanizzazione delle cure, attenta attività di prevenzione, spiccata sensibilizzazione alla diagnosi precoce, continuo aggiornamento professionale dei propri operatori e una consolidata efficienza nella gestione sono i cardini della mission che l’istituto clinico S. Anna si è da sempre prefissato.

L’attività sanitaria copre la quasi totalità delle branche specialistiche ospedaliere avvalendosi della collaborazione di oltre 200 medici specialisti e oltre 450 tra infermieri, tecnici, ausiliari e impiegati amministrativi. Riguardo, invece, alla dotazione tecnologica biomedica l’istituto vanta 9 sale operatorie ad alta tecnologia, 4 posti letto di terapia intensiva, 4 strumentazioni diagnostiche radiologiche, 2 tomografi computerizzati, 2 acceleratori ad alte energie, 2 mammografi, oltre a una sala di emodinamica e a una risonanza magnetica.

I soci Galeno potranno avvalersi per sé e i propri familiari delle prestazioni fornite dalla clinica nei limiti delle tariffe riportate all’interno del Tariffario Spese Sanitarie e per le visite specialistiche ambulatoriali, escluse dalla Convenzione, l’istituto clinico S. Anna applica ai soci Galeno uno sconto del 10%.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito della struttura.