Galeno ha incontrato gli iscritti di Fimmg Roma. Il consigliere dott. Angelo Sabani ci racconta come è andata:
Il 22 ottobre il Presidente Aristite Missiroli, con i consiglieri della Cassa Galeno, Angelo Sabani e Mario Cirillo, hanno incontrato i colleghi romani per chiarire le innovazioni che la Cassa Galeno ha ottenuto con l’inserimento nei Fondi Sanitari Integrativi.
Il dott. Cirillo ha brevemente illustrato le nuove modalità di attuazione delle coperture assicurative che si sono aggiunte a quelle già in atto erogate da Galeno.
I colleghi hanno appreso con soddisfazione le innovazioni vantaggiose che comporta il passaggio al Fondo Sanitari Integrativo: alle già note coperture assicurative della Cassa si aggiungono infatti l’assicurazione odontoiatrica e l’aumento a € 700 della mensilità per i casi di non autosufficienza.
Il relativo lieve aumento della quota sarà compensato dalla DEDUZIONE fiscale al reddito lordo, continuando ad essere detraibili le quote per la premorienza e per la invalidità per infortunio e malattia
I colleghi presenti hanno mostrato interesse e sollecitato spiegazioni sulle nuove regole della Cassa divenuta ormai FONDO SANITARIO INTEGRATIVO.